Ebbene sì… è nato! Anche l’ANPI di Arcevia avrà un suo blog e non lo avrà per seguire una moda, che ormai è diffusissima, quanto per necessità. Quella innanzitutto di comunicare meglio fra noi, e quella di rivolgerci agli altri con uno strumento relativamente facile da gestire. La speranza è di accendere discussioni, anche animate perché no. Sarà in ogni caso un blog cooperativo, scritto a più mani e parlerà di molte cose. La memoria e la storia avranno la loro parte: vorremmo parlare qui della Resistenza, dell’antifascismo, della guerra di Liberazione. Ma vorremmo che si discutesse anche di altri temi a noi molto cari: difesa della Costituzione, pace, diritti umani, le cause delle guerre. La cronaca sarà oggetto di attenzione, così come politica locale, nazionale, internazionale. Insomma un bel calderone di idee e di buoni propositi… La speranza è di riuscire a realizzare, almeno in parte, quanto temerariamente vogliamo costruire in questo spazio virtuale. Benvenuto Blog… e buona fortuna!
E’ nato il blog di anpiarcevia.it
E’ nato il blog di anpiarcevia.itultima modifica: 2008-09-05T23:07:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
benvenuto
ciao a tutti e buon blog!!!!
Molto bene!
In questi tempi così ardui e confusi,,ben venga questo luogo di confronto civile, determinato e creativo. Voglio ocntinuare a riconoscermi nella “storia più bella” di questo Paese.
Bene!!!!
Ecco un altro strumento per potersi esprimere, comunicare, confrontarsi.
L’ANPI di Arcevia dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi e assai volenterosa. Spero che questo blog possa diventare ben frequentato e costruttivo, ricco di nuovi stimoli.
A presto, Lilith
Dove siete finiti tutti?!?!?
Rispondo a Lilith:
Dove siamo finiti?!?!
Bella figura che faccio a risponderti io che il blog lo scopro solo adesso dopo quasi 4 anni dalla sua creazione!?!?
Comunque, meglio tardi…
E per esserne informato clicco su: notificami via e-mail i prossimi commenti (ammesso che abbia qualcosa di interessante da scrivere).
Buon Bloganpiarcevia a tutti.
Irnerio