E’ nato il blog di anpiarcevia.it

1241966692.jpgEbbene sì… è nato! Anche l’ANPI di Arcevia avrà un suo blog e non lo avrà per seguire una moda, che ormai è diffusissima, quanto per necessità. Quella innanzitutto di comunicare meglio fra noi, e quella di rivolgerci agli altri con uno strumento relativamente facile da gestire. La speranza è di accendere discussioni, anche animate perché no. Sarà in ogni caso un blog cooperativo, scritto a più mani e parlerà di molte cose. La memoria e la storia avranno la loro parte: vorremmo parlare qui della Resistenza, dell’antifascismo, della guerra di Liberazione. Ma vorremmo che si discutesse anche di altri temi a noi molto cari: difesa della Costituzione, pace, diritti umani, le cause delle guerre.  La cronaca sarà oggetto di attenzione, così come politica locale, nazionale, internazionale. Insomma un bel calderone di idee e di buoni propositi… La speranza è di riuscire a realizzare, almeno in parte, quanto temerariamente vogliamo costruire in questo spazio virtuale. Benvenuto Blog… e buona fortuna!

E’ nato il blog di anpiarcevia.itultima modifica: 2008-09-05T23:07:00+02:00da facsoget
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “E’ nato il blog di anpiarcevia.it

  1. Bene!!!!
    Ecco un altro strumento per potersi esprimere, comunicare, confrontarsi.
    L’ANPI di Arcevia dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi e assai volenterosa. Spero che questo blog possa diventare ben frequentato e costruttivo, ricco di nuovi stimoli.
    A presto, Lilith

  2. Rispondo a Lilith:
    Dove siamo finiti?!?!
    Bella figura che faccio a risponderti io che il blog lo scopro solo adesso dopo quasi 4 anni dalla sua creazione!?!?
    Comunque, meglio tardi…
    E per esserne informato clicco su: notificami via e-mail i prossimi commenti (ammesso che abbia qualcosa di interessante da scrivere).
    Buon Bloganpiarcevia a tutti.
    Irnerio

Lascia un commento